PDM SRL

089-330820

Servizi fleet & business

Scegliere una Jaguar significa godere di un servizio unico e conveniente che fa sentire più tranquilli voi e migliora il vostro business.

Il nostro servizio clienti


Il Programma Customer Care di Jaguar Fleet & Business rappresenta un passo avanti nell’assistenza al cliente.

  • Lavaggio e pulizia degli interni affinché la vostra auto vi venga restituita al meglio.
  • Vehicle Health Check compreso in ogni servizio alla vostra auto in modo da assicurarvi sempre la massima serenità.
  • Un servizio “While-you-wait” con agevolazioni che includono il wi-fi gratuito e piccoli rinfreschi.
  • Servizio di archiviazione on line dei dati relativi alla manutenzione OSH/Online Service History: un database completo di tutti i controlli e le riparazioni (dopo luglio 2013).
  • Tutti i nuovi modelli Jaguar presentano un indicatore dell’intervallo necessario tra un controllo e un altro sullo schermo informativo.

Jaguar servizi assistenza clienti


Assistenza stradale


Servizi Fleet Business Jaguar
Jaguar Assistance è un programma d’assistenza completo, ideato con lo scopo di garantire la massima serenità ai proprietari di vetture Jaguar in tutta Europa. Jaguar Assistance fornisce una copertura completa in tutte le situazioni problematiche, come:

  • Guasti
  • Incidenti
  • Emergenze Minori

I vantaggi del programma Jaguar Assistance sono disponibili per tutto il periodo di copertura della garanzia. Per i dettagli e le eventuali restrizioni dovute a cause specifiche, potete consultare le condizioni contrattuali del Jaguar Assistance. Il nostro Centro operativo è disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.



Mobilità garantita

Se un veicolo non può essere riparato in un lasso di tempo ragionevole, l’Assistenza Jaguar provvederà a farvi raggiungere, comunque, la vostra destinazione finale.

  • Ci impegneremo per assegnarvi una vettura di cortesia per tutta la durata della riparazione.
  • VI forniremo un adeguato veicolo di cortesia della gamma Jaguar.
  • In alternativa, l’Assistenza Jaguar cercherà di organizzare per il guidatore e i suoi passeggeri il proseguimento del viaggio in treno, con un biglietto di prima classe o in aereo, con un volo di linea in economy class.
  • Se sarà più comodo, vi prenoterà un pernottamento fuori, coprendo i costi dell’albergo.
  • Inoltre pagherà costi ragionevoli per ritirare l’auto una volta che sia stata riparata

Jaguar mobilità garantita


A chi puoi rivolgerti?

Jaguar a chi puoi rivolgerti

Potete fare le vostre richieste ai nostri rivenditori oppure rivolgervi direttamente ad uno dei nostri Centri Specializzati Fleet & Business in cui potrete raccogliere tutte le informazioni necessarie prima di prendere una decisione.

Quando scegliete Jaguar per la vostra flotta, vogliamo che sia voi che i vostri colleghi abbiate la massima serenità, convenienza e livelli di servizio unici. Senza compromessi.